Bignè salati con avocado e salmone

Questi bignè salati, sono un antipasto super semplice e veloce da preparare; specialmente se deciderete di acquistare dei bignè già pronti. Nel caso in cui, invece, preferiate prepararli voi stessi, potrete farlo grazie alla ricetta presente sul nostro blog con la quale riuscirete ad ottenere 30 bignè. Quest’ultima, inoltre, si rivela molto semplice e sbrigativa.

Come abbiamo specificato nella ricetta dei bingè, inoltre, non essendoci sale nella pasta choux, il risultato è perfetto anche per preparazioni salate di questo tipo. In questa ricetta, infatti, potrete trovare una gustosissima farcitura all’avocado e salmone che, si sa, sono due ottimi alleati in diverse preparazioni come il sushi o diversi toast americani.

Tutto ciò che vi occorre per ottenere un composto liscio, è un mixer dove frullare l’avocado con alcuni ingredienti per insaporirlo maggiormente. Nel caso in cui vogliate un sapore più forte, poi, insieme all’avocado potrete aggiungere un cucchiaio di maionese. Se aspirate ad un gusto più delicato, invece, sarà perfetto un cucchiaio di formaggio spalmabile. Vista la facilità del procedimento, non ci rimane davvero nient’altro da dire se non rimandarvi alla ricetta ed augurarvi una buona preparazione!

 

Questi bignè salati, sono un antipasto super semplice e veloce da preparae; specialmente se deciderete di acquistare dei bignè già pronti. Nel caso in cui, invece, preferiate prepararli voi stessi, potrete farlo grazie alla ricetta presente sul nostro blog con la quale riuscirete ad ottenere 30 bignè. Quest'ultima, inoltre, si rivela molto semplice e sbrigativa. Come abbiamo specificato nella ricetta dei bingè, inoltre, non essendoci sale nella pasta choux, il risultato è perfetto anche per preparazioni salate di questo tipo. In questa ricetta, infatti, potrete trovare una gustosissima farcitura all'avocado e salmone che, si sa, sono due ottimi alleati in diverse preparazioni come il sushi o diversi toast americani. Tutto ciò che vi occorre per ottenere un composto liscio, è un mixer dove frullare l'avocado con alcuni ingredienti per insaporirlo maggiormente. Nel caso in cui vogliate un sapore più forte, poi, insieme all'avocado potrete aggiungere un cucchiaio di maionese. Se aspirate ad un gusto più delicato, invece, sarà perfetto un cucchiaio di formaggio spalmabile. Vista la facilità del procedimento, non ci rimane davvero nient'altro da dire se non rimandarvi alla ricetta ed augurarvi una buona preparazione!

Tempo preparazione:15 Min
Tempo totale:15 Min
Categoria:Antipasti
Dosi per::30 bignè
1. Iniziate con la preparazione della farcitura; dividete a metà un avocado e ricavate la polpa.

2. Poi riunitela nel frullatore ed unite un filo d'olio, il sale, l'erba cipollina tritata e del succo di limone; quindi mixate bene il tutto fino ad ottenere una crema.

3. Mettete il composto in frigorifero a riposare e nel frattempo aprite i bignè tagliando la cupolina superiore.

4. Trascorsa una mezz'oretta, mettete la crema di avocado in una sac à poche e farcite i bignè.

5. Prima di richiuderli, poi, aggiungete un cubetto di salmone ed una macinata di pepe nero; dunque servite.
* 30 bignè
* 1 avocado
* 125g di salmone affumicato
* Il succo di 1 limone
* Olio evo
* Sale
* Pepe