Centrifugato detox: ingredienti, preparazione e consigli

Con l’estate alle porte tutti cercano dei rimedi per tornare in forma in poco tempo e facendo pochi sforzi, ci dispiace deludervi, ma il dimagrimento necessita di una corretta alimentazione, accompagnata da movimento, purtroppo non esistono prodotti magici che facciano dimagrire, o alimenti miracolosi, però, ci sono sicuramente dei prodotti che favoriscono la purificazione del corpo. Per eliminare le tossine in eccesso, che si accumulano nell’organismo, possono essere utili delle bevande, fatte in casa, sane, nutrienti, che fa sempre bene consumare, anche se non sono miracolose, noi oggi andremo a vedere come preparare un centrifugato detox con soli 4 ingredienti.

Noi oggi vi proponiamo la ricetta del centrifugato detox verde, ma voi potete utilizzare tutta la frutta e la verdura che volete, magari in questi giorni vi forniremo anche altre idee. Per un centrifugato ancora più rinfrescante, vi consigliamo di aggiungere del ghiaccio.

Tempo cottura:0 Min
Tempo preparazione:5 Min
Tempo totale:5 Min
Categoria:Bevanda
Dosi per::1 persona
Preparazione
1. Preparare questa bevanda richiede solo pochi passaggi.

2. Per prima cosa bisogna lavare bene la frutta e la verdura, è molto importante.

3. Poi bisogna tagliate il tutto a pezzi.

4. Andate ad aggiungere un frutto per volta e centrifugate.

5. Il vostro centrifugato è già pronto, basterà solo dare una mescolate per far amalgamare bene il tutto.

6. Se invece, volete una consistenza simile allo smoothie, mettete il vostro centrifugato in un frullatore con dei cubetti di ghiaccio e frullate.

Ingredienti
* 50g di spinaci
* 40g di sedano
* 20g di cetriolo
* 2 mele
No reviews yet
Rating:
Post Review